Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • cartoline di auguri
  • cartoline maxi
  • regali di Natale
  • album fotografici di ifolor
  • Album fotografici
  • calendari fotografici
  • servizio fotografico online
  • ifolor

[ Download Photos ]

SCIENCE
Fri, 30.11.2012
Print
pts20121130027 Products/Innovations, Culture/Lifestyle
Pressbox Pressbox
Con ifolor, bellissimi regali di Natale fai da te
Regali fotografici per tutta la famiglia
I calendari fotografici di ifolor
I calendari fotografici di ifolor
[ photos ]

Kreuzlingen (pts027/30.11.2012/12:20) - Natale è alle porte e i negozi si stanno già affollando di persone alla ricerca del regalo giusto. Ma tutto questo può diventare quasi un gioco: i regali fai da te del servizio fotografico online di ifolor ( http://www.ifolor.ch/it/regali_fotografici ) sono un modo del tutto speciale per dire "Ti ho pensato!". Le numerose foto scattate nel corso di quest'anno sono del materiale perfetto per dare sfoggio alla creatività e trasformare in un battibaleno calendari, cartoline di auguri ecc. in pezzi unici e originali. Le sorprese natalizie fai da te sono pronte in un attimo - e senza dover mettersi in coda alla cassa, ma restando comodamente a casa propria!

I regali fai da te sono quelli più apprezzati

Per far brillare gli occhi il giorno di Natale non servono regali costosi o di grande fattura. Lo sa bene anche C. Karsten Peters, Market Unit Manager di ifolor: "Anche quest'anno i regali che godono di maggior successo sono quelli creati con le proprie mani." Un album di famiglia personalizzato per i nonni, una pratica agenda fotografica per il papà o un calendario da parete Panorama per l'ufficio della mamma: aggiungendo le proprie foto agli oggetti di tutti i giorni è possibile regalare dei veri piccoli tesori.

Album fotografici: il classico dei regali di Natale personalizzati

Anche l'album fotografico da anni è un regalo molto apprezzato. Gli album fotografici di ifolor ( http://www.ifolor.ch/it/album_fotografici ) fanno vivere a lungo i ricordi personali grazie a una qualità di stampa e di elaborazione eccellenti. Nel suo ultimo test, la rivista fotografica fotoMAGAZIN ha conferito all'album fotografico di ifolor il giudizio "molto buono" incoronandolo al contempo vincitore nel rapporto qualità-prezzo. Disponibili nei formati da A6 ad A3 e in numerosi design, gli album fotografici di ifolor fanno da cornice perfetta a qualsiasi soggetto fotografico.

Il nuovo anno all'insegna dell'organizzazione

I calendari fotografici di ifolor sono dei regali molto "in vista" - in tutti i sensi. Anche quest'ultimi infatti hanno recentemente vinto un test (DigitalPHOTO) e sono stati raccomandati per il loro rapporto qualità-prezzo (PHOTOGRAPHIE). Con il calendario da parete Panorama fresco di vittoria, l'anno nuovo potrà essere tenuto d'occhio con verve artistica, mentre con un calendario famiglia fai da te è possibile coordinare in modo panoramico tutti gli appuntamenti del 2013.
( http://www.ifolor.ch/it/calendari_fotografici )

I tradizionali auguri di Natale in una nuova veste

"Con ifolor anche i tradizionali biglietti di buone feste si trasformano in personali ambasciatori di auguri", spiega Peters. La scelta è vastissima: dalle cartoline di auguri classiche piegate alle cartoline maxi nell'impressionante formato A4. Trovare rapidamente il formato desiderato è un'impresa semplicissima grazie alla navigazione intuitiva del sito web di ifolor. ( http://www.ifolor.ch/it/cartoline_fotografiche )

Attenzione alle date di ordinazione!

Per essere certi che i regali fai da te arrivino in tempo sotto l'albero, occorre prestare attenzione ai periodi di consegna pubblicati su http://www.ifolor.ch/it.

Foto gratuite su: http://www.ifolor.ch/it/stampa

Su ifolor:
ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch/it

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: it.ifolor.ch
Ifolor AG