Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • foto tazza
  • regali fotografici
  • regali per il giorno di San Nicolao
  • buoni regalo
  • calendario famiglia
  • vincitore nel rapporto qualità-prezzo
  • calendario da parete
  • calendari fotografici
  • San Nicolao
  • servizio fotografico online
  • ifolor

[ Download Photos ]

SCIENCE
Thu, 22.11.2012
Print
pts20121122017 Culture/Lifestyle, Products/Innovations
Pressbox Pressbox
Con ifolor è facilissimo trovare un regalo originale per San Nicolao
Foto tazza, calendario fotografico o buono regalo
Calendari fotografici
Calendari fotografici
[ photos ]

Kreuzlingen (pts017/22.11.2012/11:25) - A ingannare l'attesa mentre si aspetta il periodo più bello dell'anno ci pensa San Nicolao che, il 6 dicembre, regala tanta gioia a grandi e piccini. Chi, invece della solita torta di panpepato e del tradizionale sacchettino di spagnolette, vuole sorprendere qualcuno con un regalo davvero speciale, visitando il servizio fotografico online di ifolor troverà una vasta scelta di prodotti fotografici fai da te (http://www.ifolor.ch/it/regali_fotografici ). Il calendario fotografico pluripremiato di ifolor, una comoda foto tazza o un originale fotomemo - personalizzati con le proprie foto, i regali per il giorno di San Nicolao assicurano felicità tutto l'anno.

Mentre le torte di panpepato e i mandarini hanno vita breve, i regali fotografici di ifolor (http://www.ifolor.ch/it ) regalano una gioia illimitata, anche molto tempo dopo Natale. Ad esempio, basta un foto puzzle personalizzato oppure un fotomemo con delle foto personali per far scintillare gli occhi dei bambini. Pezzo dopo pezzo è infatti possibile assemblare gli scatti più belli, tutti i ricordi delle vacanze e i momenti passati in compagnia. Anche su una foto tazza o su un mousepad si ottengono dei risultati incantevoli immortalando i momenti fotografici dell'anno che sta per finire. In vista dell'anno nuovo, cosa c'è di meglio di un mousepad che, oltre alla propria foto preferita, riporta anche un calendario annuale panoramico? In questo modo, il lavoro di ogni giorno diventa ancora più piacevole e pratico.

Con i suoi calendari fotografici in numerose varianti (http://www.ifolor.ch/it/calendari_fotografici ), ifolor offre inoltre il connubio perfetto tra ricordi importanti e un comodissimo pianificatore giornaliero. Sia che si opti per un calendario da parete, un calendario famiglia o un'agenda fotografica: a chi è alla ricerca di un regalo utile e dilettevole, C. Karsten Peters, il Market Unit Manager di ifolor, consiglia uno dei calendari fotografici pluripremiati di ifolor. Nella sua ultima edizione (12/2012), la rivista fotografica DigitalPHOTO ha proclamato vincitore il calendario da parete di ifolor nel formato A4 soprattutto per la buona qualità delle immagini e della lavorazione. E sempre lo stesso calendario da parete - questa volta però nel formato panoramico - è stato incoronato dalla rivista fotografica PHOTOGRAPHIE vincitore nel rapporto qualità-prezzo. "I nostri calendari fotografici si creano in un battibaleno e vengono inviati direttamente all'indirizzo desiderato solitamente entro cinque giorni lavorativi. Così per San Nicolao o per Natale è possibile fare una sorpresa anche ai parenti o agli amici che abitano lontano", afferma Peters.

Il calendario famiglia di ifolor è un perfetto regalo per tutta la famiglia, poiché trasforma l'organizzazione degli impegni quotidiani in un gioco da ragazzi. Per chi invece è spesso fuori casa, l'agenda fotografica può rivelarsi una valida e comoda alternativa. Il servizio fotografico online permette di scegliere fra numerosi formati e gli sfondi più disparati nonché fra innumerevoli elementi di elaborazione - dai modelli più sobri ed eleganti a quelli più bizzarri e divertenti. Chiaramente, le foto di ogni mese sono quelle che vengono messe particolarmente in luce.

A chi si decide all'ultimo, ifolor offre da subito la possibilità di ordinare dei buoni regalo (http://www.ifolor.ch/it/regali_fotografici/buono_regalo ) del valore di 20, 50 o 100 franchi. Sarà in seguito il destinatario del buono regalo a scegliere dal vasto assortimento il prodotto fotografico che più gli piace. Infine, quando il tempo stringe i buoni regalo possono essere anche stampati comodamente in formato PDF direttamente dal PC o dal Mac.

Foto gratuite su: http://www.ifolor.ch/it/stampa

Su ifolor:
ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch/it

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: it.ifolor.ch
Ifolor AG