Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • ifolor
  • agenda fotografica
  • servizio fotografico
  • online

[ Download Photos ]

SCIENCE
Fri, 22.07.2011
Print
pts20110722016 Products/Innovations, Media/Communications
Pressbox Pressbox
L'agenda fotografica di ifolor pianifica con praticità i vostri appuntamenti
Gli scatti più belli, appuntamento dopo appuntamento
L'agenda fotografica ifolor
L'agenda fotografica ifolor
[ photos ]

Kreuzlingen (pts016/22.07.2011/11:45) - Il servizio fotografico online ifolor ( http://www.ifolor.ch ) amplia la sua offerta di prodotti con un'agenda personalizzabile: si tratta di un'agenda fotografica che può essere realizzata inserendo fino a 36 immagini personali. Nel formato tascabile 13x17 cm, rappresenta la soluzione ideale per accompagnarvi ovunque. Grazie alla possibilità di impostare come mese iniziale gennaio o luglio, è adatta sia a chi lavora sia a chi studia. I clienti possono creare da subito la loro agenda fotografica personale nel sito http://it.ifolor.ch/agendafotografica .

Foto della famiglia e degli amici, scatti delle vacanze oppure di splendidi paesaggi: l'agenda fotografica unisce le peculiarità di un album fotografico di ottima qualità alle funzioni di un'agenda. "Con la nuova agenda fotografica offriamo la possibilità di poter avere sempre sotto controllo e in modo personalizzato i propri appuntamenti - anche nei giorni di stress", sottolinea così i pregi dell'agenda fotografica il Market Unit Manager di ifolor, C. Karsten Peters. "L'agenda fotografica è perfetta per tutti: studenti, impiegati e anche aziende."

Per impedire che si rovini a causa dell'uso quotidiano, l'agenda fotografica è dotata di una protezione trasparente, una robusta rilegatura a spirale e un nastro elastico in gomma che la chiude in modo sicuro. Peters illustra anche altri vantaggi: "Ogni settimana è rappresentata con una panoramica su due pagine, offrendo così spazio a sufficienza per tutti i compleanni e i giorni dell'anno nonché per tutti gli appuntamenti quotidiani, come ad esempio quello dal parrucchiere." Nell'agenda fotografica sono integrati inoltre una panoramica dell'anno e un ampio spazio per gli appunti personali. "Per aiutare a orientarsi sono presenti angoli segnapagina perforati che possono essere staccati in modo da contrassegnare le settimane già passate."

L'agenda fotografica rappresenta un aiuto pratico e vi accompagna ovunque con un tocco personale. Nel formato tascabile 13x17 cm, dispone di 152 pagine di spazio in cui potete inserire da 12 fino a 36 foto personali. Peters aggiunge inoltre: "Con un solo sguardo, l'agenda fa ricordare con piacere i momenti intramontabili passati con gli amici, con la famiglia oppure trascorsi in vacanza." A creare il design individuale non sono solo le immagini personali, ma anche i molteplici modelli di elaborazione presenti nel sito http://it.ifolor.ch/agendafotografica .

Su ifolor:
Ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici, nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch
Ifolor AG