Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • 50 Jahre
  • ifolor
  • Jubiläum
  • Fotobuch

[ Download Photos ]

MEDIA
Fri, 10.06.2011
Print
pts20110610018 Products/Innovations, Companies/Finance
Pressbox Pressbox
Ifolor compie 50 anni e non li dimostra
L'album fotografico Deluxe ifolor
L'album fotografico Deluxe ifolor
[ photos ]

Kreuzlingen (pts018/10.06.2011/12:30) - Ifolor non vanta solo una competenza fotografica cinquantennale, ma presenta anche numerose novità.

Per il 50° anniversario, il servizio fotografico online ifolor (http://www.ifolor.ch ) si presenta con una serie di novità. Quindi tutti i libri fotografici con copertina rigida saranno ora disponibili con fino a 132 pagine. E come extra speciale ora è disponibile la nuova variante da 26 pagine dell'album fotografico Deluxe al prezzo anniversario di CHF 29.95. L'album fotografico è disponibile nel formato A4 verticale od orizzontale e convince per la solita lavorazione di qualità che lo contraddistingue.

"Festeggiamo quest'anno 50 anni di competenza fotografica. Come ringraziamento particolare ai nostri clienti offriamo l'album fotografico Deluxe con 26 pagine al prezzo anniversario vantaggioso di CHF 29.95", spiega C. Karsten Peters, Market Unit Manager in ifolor. "L'album fotografico Deluxe di 26 pagine contiene fino a 156 foto. L'album convince come al solito grazie ai colori particolarmente accattivanti e per la qualità di lavorazione sempre di prima classe. Questo rappresenta in particolar modo per i nuovi clienti l'ingresso ideale e allo stesso tempo vantaggioso nel mondo degli album fotografici di ifolor."

Oltre all'edizione anniversario, ifolor offre ora una maggiore flessibilità nella realizzazione di album fotografici. In questo modo il cliente può realizzare i propri album fotografici Deluxe e Soft anche con 108, 120 o 132 pagine. Peters: "Entrambi gli album fotografici costituiscono la soluzione ideale per immortalare belle esperienze in immagini. Che si tratti delle ferie con l'intera famiglia o di viaggi individuali verso il Sud America: la creatività non conosce limiti."

Ifolor offre ora anche gli album fotografici Spiral, Easy e Pocket con ancora più pagine. Peters: "Con le opzioni da 60, 72 e 84 pagine offriamo ormai 30 varianti dei nostri album fotografici con rilegatura a spirale. Che si tratti di formato verticale od orizzontale, delle dimensioni A4, A5 o A6: qui si può trovare certamente l'album fotografico adatto alle proprie esigenze."

La creazione degli album fotografici ifolor avviene in pochi minuti direttamente sul proprio computer. Le due varianti gratuite del software per album fotografici, ifolor Designer 2.5 (http://it.ifolor.ch/ifolor_designer_it_ch.Ifolor?ActiveID=2101 ) per Windows e ifolor Mac Designer 1.5 (http://it.ifolor.ch/ifolor_designer_it_ch.Ifolor?ActiveID=2101 ) per gli utenti Apple, offrono numerosi modelli, sfondi ed elementi decorativi per il design individuale. Per le diciture a fianco delle immagini sono previsti dei campi di testo che possono essere utilizzati allo scopo.

Su ifolor:
Ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici, nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
CH-8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch
Ifolor AG