Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • ifolor
  • online
  • foto service
  • Fotodisplay

[ Download Photos ]

MEDIA
Fri, 20.05.2011
Print
pts20110520012 Products/Innovations, Commerce/Services
Pressbox Pressbox
Il formato panoramico del FotoDisplay ifolor mette in primo piano le vostre foto
Nuovo formato per gli espositori fotografici
Il nuovo FotoDisplay ifolor
Il nuovo FotoDisplay ifolor
[ photos ]

Kreuzlingen (pts012/20.05.2011/11:55) - Sole, calore e buonumore: la primavera è arrivata e ci invita a immergerci nella natura. Questa è l'occasione per scatti fotografici del tutto particolari: per poter esporre in tutto il loro splendore foto di paesaggi in grande formato o foto di gruppo della vostra famiglia, il servizio fotografico online ifolor (http://www.ifolor.ch ) vi offre fin da subito FotoDisplay anche nel formato panoramico. Grazie alle dimensioni 13x29 cm questo espositore fotografico di alta qualità dispone di un'ampia superficie, cosìcché i ricordi più belli della gita con la famiglia o della vacanza rimangano sempre sott'occhio.

"Durante le feste di famiglia o in vacanza si fanno le più belle foto di gruppo e di paesaggi", dichiara il Market Unit Manager di ifolor C. Karsten Peters. "Con il nuovo formato panoramico offriamo la possibilità di mettere in primo piano in modo ottimale anche le foto di grandi dimensioni." Oltre ad essere utilizzato come espositore fotografico sulla scrivania, FotoDisplay cattura lo sguardo se posizionato sullo scaffale della libreria. In alternativa c'è la possibilità di appendere il FotoDisplay alla parete.

Per creare l'espositore fotografico decorativo, gli scatti selezionati vengono trasferiti su un supporto resistente nel formato 13x29 cm. Per far sì che possiate godere le vostre foto a lungo, il FotoDisplay viene rivestito con una pellicola in materiale plastico estremamente resistente. Peters: "Durante la creazione del FotoDisplay, i clienti possono scegliere tra formato verticale e orizzontale. Inoltre sono disponibili numerosi modelli che possono essere utilizzati per decorare l'espositore."

Oltre al FotoDisplay, ifolor offre su http://www.ifolor.ch altri prodotti fotografici di alta qualità in formato panoramico. Peters consiglia: "Chi vuole appendere alla parete le proprie foto di grandi dimensioni trova la soluzione ideale nelle nostre foto su tela nel formato 40x100 cm." Nel caso in cui si volessero esporre diverse foto, la soluzione migliore è il PremiumBook. Le pagine di questo album fotografico di alta qualità non presentano piegature e offrono quindi una superficie di 56x28 cm.

Su ifolor:
ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità riguardo al tema delle foto, come ad esempio album fotografici, calendari fotografici, cartoline d'auguri, poster fotografici nonché numerosi regali fotografici. ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
CH-8280 Kreuzlingen
Tel.: +41 (0)71 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch
Ifolor AG