Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • ifolor
  • Memory
  • FotoMemo
  • Foto-Service
  • Internet

[ Download Photos ]

SCIENCE
Fri, 01.04.2011
Print
pts20110401020 Culture/Lifestyle, Products/Innovations
Pressbox Pressbox
Divertirsi giocando con il nuovo FotoMemo di ifolor
Il servizio di prodotti fotografici online propone un'idea regalo per Pasqua
Das neue FotoMemo von ifolor
Das neue FotoMemo von ifolor
[ photos ]

Kreuzlingen (pts020/01.04.2011/13:46) - Il nuovo memory proposto dal servizio di prodotti fotografici online ifolor (http://www.ifolor.ch ) è una bellissima idea molto particolare per godersi il tempo libero giocando con la propria famiglia. Oltre a rievocare ricordi personali, le 28 coppie di tessere che compongono il FotoMemo offrono anche un'occasione di divertimento ludico e enigmistico personalizzato per tutta la famiglia. Confezionato come regalo nell'elegante box di alta qualità, questo gioco di lunga tradizione è ideale anche come regalo pasquale.

Un piccolo presente o un'attenzione particolare in occasione della Pasqua regalano piacere a grandi e piccini. In questo senso i regali fotografici rappresentano un'idea particolarmente creativa per sorprendere i propri famigliari o amici con omaggio personalizzato. Nell'imminenza delle festività pasquali, ifolor non ha mancato l'appuntamento per proporre nuovamente un'idea originale: "Con il nostro FotoMemo, le fotografie e i soggetti più belli si trasformano in un divertente gioco enigmistico. La caccia all'immagine gemella non emoziona solo i bambini, ma suscita grande piacere anche tra gli adulti", riferisce il Market Unit Manager di ifolor C. Karsten Peters.

Nel sito http://it.ifolor.ch/fotomemo questo gioco di società apprezzato dalle persone di tutte le età può essere realizzato senza difficoltà e con grande rapidità. Basta scegliere 28 foto preferite che verranno poi incollate su 56 tessere di alta qualità realizzate con un resistente cartone dello spessore di 1,2 mm. A pochi giorni dall'ordinazione, l'allegro e colorato FotoMemo sarà già pronto per la spedizione e potrà essere inviato all'indirizzo desiderato assieme a un biglietto d'auguri pasquale personalizzato. "In questo modo si potrà fare una gradita sorpresa anche ai famigliari e agli amici che non hanno la possibilità di trascorrere le feste pasquali a casa", conclude Peters.

Oltre al FotoMemo, nel sito http://www.ifolor.ch ifolor propone anche diverse altre idee regalo originali da offrire in dono o da nascondere nel nido pasquale. Chi volesse sorprendere un suo caro con un regalo di Pasqua personalizzato potrà scegliere anche un foto puzzle, un FotoDisplay oppure una foto tazza.

Fotografie esenti da onorario sono disponibili nel sito: http://it.ifolor.ch/stampa_scarica

Chi è ifolor:
Ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta contempla tutta una serie di prodotti di alta qualità molto attrattivi sul tema della fotografia, tra cui album fotografici, calendari fotografici, cartoline d'auguri, foto su tela e poster fotografici nonché vari tipi di regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito http://www.ifolor.ch/

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch/it_CH/461/Homepage.htm
Ifolor AG