Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • ifolor
  • Foto-App
  • Internet
  • Medien

[ Download Photos ]

MEDIA
Mon, 28.03.2011
Print
pts20110328024 Media/Communications, Products/Innovations
Pressbox Pressbox
La applicazione foto di ifolor abbina gioco e tool fotografici professionali
Servizio di prodotti fotografici online presenta una nuova applicazione
La nuova applicazione foto di ifolor #1
La nuova applicazione foto di ifolor #1
[ photos ]

Kreuzlingen (pts024/28.03.2011/14:20) - Le applicazioni costituiscono il passatempo ideale per gli utenti di iPhone, iPad e iPod touch. Però, la nuova applicazione foto del servizio di prodotti fotografici online ifolor (http://www.ifolor.ch ) non si limita a questo. Grazie ai due giochi "Foto puzzle" e "Foto memory" offre la possibilità di divertirsi giocando in qualsiasi momento e ovunque. Inoltre, l'applicazione prevede varie funzioni molto pratiche per scattare fotografie professionali. Installando le applicazioni su un numero maggiore di apparecchi Apple, potrete scambiare rapidamente e in modo molto semplice via Bluetooth le vostre foto appena scattate, in modo da poterle per esempio guardare in grande formato sul vostro iPad. L'applicazione di ifolor è disponibile da subito e gratuitamente nell'App Store (http://itunes.apple.com/it/app/ifolor-app/id425670901?mt=8 ).

I puzzle e i memory sono due giochi classici di lunga tradizione con cui grandi e piccoli si divertono già da varie generazioni. "La nostra applicazione foto propone ora questi due giochi in una nuova variante molto particolare", ci spiega il Market Unit Manager di ifolor C. Karsten Peters. Invece di utilizzare le classiche immagini simboliche, l'utente ha la possibilità di combinare le sue foto personali che raffigurano ritratti della famiglia o di amici. L'applicazione offre inoltre la possibilità di giocare assieme ad altri partecipanti contemporaneamente.

Oltre alla funzione di gioco, l'applicazione può essere utilizzata anche per scattare foto professionali. Affinché riescano nel migliore dei modi, come caratteristica particolare, l'applicazione mette a disposizione anche un livello a bolla e un reticolato per aggiustare la posizione dell'apparecchio fotografico. Inoltre offre la possibilità di estendere l'intero schermo a superficie di scatto.

Successivamente è possibile scambiare le immagini tra vari apparecchi Apple via Bluetooth. Peters sottolinea la facilità d'uso delle applicazioni: "Per il trasferimento delle immagini non è nemmeno necessario effettuare una sincronizzazione su iTunes. E sufficiente installare l'applicazione sui due apparecchi." Le fotografie possono essere inviate singolarmente oppure a cartelle nonché nella grandezza originale o in diverse varianti di risoluzione.

Materiale fotografico libero su http://www.tower-pr.com/de/ifolor-schweiz

Chi è ifolor:
Ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta contempla tutta una serie di prodotti di alta qualità molto attrattivi sul tema della fotografia, tra cui album fotografici, calendari fotografici, cartoline d'auguri, foto su tela e poster fotografici nonché vari tipi di regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch/it_CH/461/Homepage.htm
Ifolor AG