Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • ifolor
  • Leinwand
  • Foto
  • Online-Foto-Service
  • Internet
  • Medien

[ Download Photos ]

SCIENCE
Fri, 18.03.2011
Print
pts20110318013 Media/Communications, Products/Innovations
Pressbox Pressbox
ifolor propone stupende ambientazioni per il vostro appartamento
Foto su tela in grande formato
Die neue ifolor FotoLeinwand
Die neue ifolor FotoLeinwand
[ photos ]

Kreuzlingen (pts013/18.03.2011/12:05) - Il servizio fotografico online ifolor amplia la propria offerta, arricchendola delle foto su tela in formato XXL. Grazie ad eleganti foto su tela potete valorizzare grandi immagini in modo impressionante, quali imponenti panoramiche di montagne, la skyline di New York o il Golden Gate Bridge, dando uno stupendo rilievo alle vostre pareti. Tempestivamente per l'inizio della primavera, ifolor lancia una nuova idea che vi consente di ornare le vostre quattro mura con le ambientazioni più diverse.

Da subito i clienti possono scegliere tra i nuovi formati 40 x 100 cm e 75 x 100 cm (http://it.ifolor.ch/fotosutela). "Le immagini destinate alla tela vengono stampate su autentica tela con uno spessore di 340 g/m2 ed in seguito montate su un telaio a cunei in legno massiccio" afferma C. Karsten Peters, responsabile marketing di ifolor, illustrando l'oneroso processo di produzione. La stampa viene effettuata tramite stampanti a getto d'inchiostro che sulla tela assicurano la massima qualità dal profilo della profondità dei colori e del contrasto.

Grazie ai nuovi formati, ifolor offre un'opportunità di qualità che consente di creare nuove ambientazioni all'interno delle proprie pareti di casa. "Come regalo o per uso proprio, i prodotti fotografici in formato panoramico sono sempre più apprezzati per il loro valore decorativo. Anche perché determinate immagini, come le panoramiche montane, l'orizzonte di città celebri, o le foto di gruppo vengono realmente valorizzate grazie ai formati XXL" spiega Peters. "È alla luce di tali considerazioni che abbiamo ampliato l'offerta in modo così mirato."

Accanto ai due formati più grandi, sulla sua piattaforma http://www.ifolor.ch , ifolor offre anche la possibilità di realizzare foto su tela in formati più piccoli. Quale alternativa alle foto su tela, il servizio fotografico online propone anche i poster fotografici. Peters: "Per la realizzazione dei poster, i clienti possono scegliere tra diversi modelli e diversi sfondi. A richiesta possono anche creare dei collage allegri comprendenti fino a 15 fotografie."

Materiale fotografico libero su http://www.tower-pr.com/de/ifolor-schweiz

A proposito di Ifolor
ifolor, l'azienda di servizi fotografici e stampa basata su internet, si rivolge ai clienti finali e gestisce una sede di produzione in Svizzera e una in Finlandia, entrambe dotate di tecnologia d'avanguardia. L'offerta comprende prodotti accattivanti e pregiati del settore fotografico come album fotografici, calendari, cartoline d'auguri, foto su tela, fotografie e poster fotografici nonché diversi articoli fotografici da regalo. Ifolor offre i propri servizi in vari paesi europei; in Svizzera e in Finlandia è leader del mercato. Ifolor è stata fondata nel 1961 ed è un'impresa familiare svizzera. Informazioni dettagliate su: http://www.ifolor.ch

A disposizione dei media:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch/it_CH/461/Homepage.htm
Ifolor AG