Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • Valentinstag
  • Ifolor
  • Foto Service
  • Internet
  • Medien

[ Download Photos ]

SCIENCE
Wed, 02.02.2011
Print
pts20110202018 Culture/Lifestyle, Media/Communications
Pressbox Pressbox
ifolor fa palpitare i cuori con la sua esclusiva tazza SanValentino
Tazza SanValentino con morbido orsacchiotto di peluche per gli innamorati
La Tazza SanValentino ifolor
La Tazza SanValentino ifolor
[ photos ]

Kreuzlingen (pts018/02.02.2011/12:45) - Appositamente per il 14 febbraio, giorno di San Valentino, il servizio fotografico online ifolor amplia l'assortimento dei suoi prodotti per un breve periodo. Alla pagina web http://www.ifolor.ch da subito è possibile ordinare l'esclusiva tazza SanValentino: una foto tazza abbinata ad un morbido orsacchiotto di peluche. La tazza può essere creata individualmente ed è disponibile sia per destrimano che per mancini, nonché in una variante con foto panoramica. Oltre a ciò, su www.ifolor.ch i clienti hanno un'ampia gamma di regali fotografici a loro disposizione, da creare e personalizzare.

"Le rose appassiscono e i buoni scadono: il più delle volte, la gioia donata con molti regali di San Valentino dura ben poco", afferma il responsabile marketing di ifolor C. Karsten Peters. Invece i prodotti fotografici di ifolor sono il regalo ideale. Si possono creare in modo del tutto personale, pertanto mantengono vivi i ricordi dei momenti significativi trascorsi insieme.

Appositamente per il "giorno degli innamorati", con pochi clic del mouse è possibile ideare un'originale tazza SanValentino. La sorpresa speciale è il morbido orsacchiotto di peluche alto 15 cm, nascosto al suo interno. La creazione della tazza avviene in modo del tutto individuale e con facilità: basta scegliere da una a quattro foto e, se lo si desidera, aggiungere una dedica personale. Per dare alla tazza un aspetto particolare, sono disponibili i modelli creativi che ifolor propone per l'occasione. In seguito la tazza può essere inviata al proprio indirizzo oppure c'è la possibilità di indicare un indirizzo di consegna separato.

Oltre alla tazza SanValentino, ifolor propone numerosi altri prodotti fotografici originali. Ad esempio la preziosa foto su tela oppure il divertente FotoPuzzle. La caratteristica di tutti i prodotti fotografici ifolor, apprezzata dalla clientela, è la straordinaria qualità di stampa e di lavorazione che trasforma le immagini digitali in foto per sempre.

A proposito di Ifolor:
ifolor, l'azienda di servizi fotografici e stampa basata su internet, è specializzata in consumatori finali e gestisce una sede di produzione in Svizzera e una in Finlandia, entrambe dotate di tecnologia d'avanguardia. L'offerta comprende prodotti accattivanti e pregiati del settore fotografico come album fotografici, calendari, cartoline d'auguri, foto su tela, fotografie e poster fotografici nonché diversi articoli fotografici da regalo. Ifolor offre i propri servizi in vari paesi europei e in Svizzera. In Finlandia è leader del mercato. Ifolor è stata fondata nel 1961 ed è un'impresa familiare svizzera. Informazioni dettagliate su: http://www.ifolor.ch

A disposizione dei media:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch/it_CH/461/Homepage.htm
Ifolor AG