Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • Ifolor-Sport
  • Foto Service
  • Internet
  • Medien
MEDIA
Wed, 07.07.2010
Print
pts20100707032 Culture/Lifestyle, Media/Communications
Pressbox Pressbox
ifolor immortala i momenti sportivi migliori
Accessori creativi da parete

Kreuzlingen (pts032/07.07.2010/13:00) - Goal, emozioni, le grida dei tifosi: i mondiali di calcio in Sudafrica sono in pieno svolgimento. Per rendere indimenticabile la vittoria della vostra squadra preferita oppure un successo sportivo personale, il servizio fotografico online di ifolor (http://www.ifolor.ch) propone poster di ottima qualità e tele pregiate. Tutti gli accessori decorativi da parete sono disponibili in vari formati e, grazie ai numerosi modelli di layout, possono essere creati facilmente con pochi clic.

"Che sia per la promozione della propria squadra del cuore o il raggiungimento del traguardo alla vostra prima maratona, nello sport le emozioni sono legate a esperienze straordinarie", lo sa bene il responsabile marketing di ifolor C. Karsten Peters. "Le foto di questi momenti eccezionali non dovrebbero cadere nel dimenticatoio, archiviate da qualche parte sul computer. I nostri favolosi accessori da parete rappresentano la cornice ideale per avere sempre ben presente lo sforzo, la passione e infine la gioia provati per ottenere ogni vostro singolo successo."

Una variante particolarmente elegante per immortalare i vostri successi è la foto su tela. Peters: "Le nostre tele sono disponibili in vari formati e la straordinaria qualità delle immagini le rende uniche. Pertanto, sono l'ideale per raffigurare momenti particolarmente significativi con splendidi colori, per tutta la vita." L'eccezionale qualità delle foto su tela è possibile grazie alla stampa ad alta risoluzione dei soggetti sulla tela originale che viene successivamente fissata a un telaio in legno.

In alternativa all'elegante foto su tela, Peters consiglia la creazione di un poster fotografico più conveniente: "I nostri poster vengono stampati su carta fotografica Premium e affascinano grazie alla brillantezza dei colori riprodotti e agli eccezionali contrasti." I poster sono disponibili in formato 30 x 40 cm o nel formato XXL di 50 x 70 cm. Per i poster fotografici è possibile anche creare dei collage con gli eventi sportivi più importanti. Su una superficie di max. 50 x 70 cm, orizzontale o verticale, il collage offre spazio a sufficienza per presentare scatti isolati o intere sequenze di immagini (composte da un massimo di 15 motivi).

A proposito di Ifolor: Ifolor nasce nel 2007 dalla fusione di Photocolor Kreuzlingen AG e delle sue consorelle Fotolabo Club SA ed Ifi Oy. Opera sul mercato dello sviluppo e della spedizione di foto nonché in quello delle foto online. Il gruppo aziendale è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia nonché un importante attore in Germania, Norvegia e Svezia. Dall'aprile del 2009, il servizio foto online è attivo anche in Austria. Ifolor è stata inizialmente fondata nel 1961 a Kreuzlingen come Photocolor ed è a tutt'oggi un'azienda di proprietà di una famiglia. Per scaricare comunicati stampa e informazioni: http://www.ifolor.ch .

A disposizione dei media:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstr. 2
8280 Kreuzlingen
Tel. 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website:
Ifolor AG