Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • Neues Angebot
  • Ifolor
  • Foto Service
  • Internet
  • Medien

[ Download Photos ]

MEDIA
Mon, 05.07.2010
Print
pts20100705019 Products/Innovations, Media/Communications
Pressbox Pressbox
Nuovi prodotti fotografici: FotoDisplay e il nuovo formato di cartoline d'auguri
Il servizio fotografico ifolor amplia la propria offerta
FotoDisplay
FotoDisplay
[ photos ]

Kreuzlingen (pts019/05.07.2010/13:55) - Il servizio fotografico online ifolor (http://www.ifolor.ch) apre la stagione estiva con delle innovazioni nella gamma dei prodotti. Il nuovo FotoDisplay, con cui presentare in modo esclusivo le proprie foto, è particolarmente indicato come regalo. Per creare questa moderna cornice le immagini vengono trasferite su una solida tavola di legno, successivamente impreziosita da un rivestimento in materia plastica protettiva. Così nasce FotoDisplay, "prodotto fotografico per sempre". In più, ifolor amplia anche la disponibilità di formati delle sue cartoline d'auguri, aggiungendo l'elegante cartolina d'auguri piegata quadrata.

"La vita è ricca di momenti unici. Ma spesso, dopo averle guardate, dimentichiamo le foto stampate in un cassetto, perché non abbiamo a disposizione una cornice adatta", afferma il responsabile marketing di ifolor, C. Karsten Peters. "Con il FotoDisplay ampliamo in modo mirato la nostra offerta, per semplificare ai nostri clienti la presentazione perfetta delle loro immagini più belle o degli scatti preferiti". Creato con l'aiuto dei numerosi modelli tematici e di design, con la sua forma moderna FotoDisplay è ideale anche come regalo che mantiene vivi i ricordi di feste trascorse in famiglia e amplifica l'effetto della foto.

Con le misure 13 x 18 cm e 20 x 25 cm, il decorativo FotoDisplay offre i formati adatti per fare sfoggio con splendidi colori di ritratti o di scatti particolarmente ben riusciti. La lunga durata della stampa digitale di qualità è garantita da uno strato in materia plastica antigraffio e resistente ai raggi UV, spesso 6 mm, che riveste la tavola di legno.

Parallelamente al FotoDisplay, ifolor propone un nuovo formato quadrato per le sue cartoline d'auguri fotografiche. Peters: "Abbiamo introdotto il nuovo formato quadrato per le cartoline d'auguri pieghevoli, restando fedeli al nostro obiettivo di offrire ai clienti un vero valore aggiunto quanto a qualità ed esclusività". La cartolina d'auguri nel formato 14,5 x 14,5 cm valorizza eventi di ogni tipo ed è adatta tanto per mandare saluti particolari quanto come elegante ringraziamento o invito raffinato.

Su http://www.ifolor.ch , il nostro sito internet completamente nuovo, da subito è possibile creare semplicemente entrambi i prodotti con pochi clic del mouse.

A proposito di Ifolor: Ifolor nasce nel 2007 dalla fusione di Photocolor Kreuzlingen AG e delle sue consorelle Fotolabo Club SA ed Ifi Oy. Opera sul mercato dello sviluppo e della spedizione di foto nonché in quello delle foto online. Il gruppo aziendale è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia nonché un importante attore in Germania, Norvegia e Svezia. Dall'aprile del 2009, il servizio foto online è attivo anche in Austria. Ifolor è stata inizialmente fondata nel 1961 a Kreuzlingen come Photocolor ed è a tutt'oggi un'azienda di proprietà di una famiglia. Per scaricare comunicati stampa e informazioni: http://www.ifolor.ch

A disposizione dei media:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstr. 2
CH-8280 Kreuzlingen
Tel. +41 (0)71 686 54 42
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website:
Ifolor AG