Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • Erinnerungen
  • ifolor
  • Fotos
  • Innovation
  • Produkte

[ Download Photos ]

SCIENCE
Thu, 03.09.2009
Print
pts20090903018 Products/Innovations, Culture/Lifestyle
Pressbox Pressbox
Con i prodotti fotografici di ifolor, quest'estate diventa indimenticabile
Vanno in scena le foto delle ferie
PremiumBook
PremiumBook
[ photos ]

Kreuzlingen (pts018/03.09.2009/11:00) - Quando l'estate volge al termine, si moltiplicano i ricordi delle vacanze, di viaggi, escursioni e allegre grigliate, che tornano alla mente in variegate successioni. Per rendere immortali le emozioni più belle, il servizio foto online di ifolor (http://www.ifolor.ch) propone un gran numero di opportunità. Dagli album fotografici grandi o piccoli, moderni o pregiati, alle stampe per fotografi occasionali o per creativi esigenti, l'assortimento di ifolor soddisfa ogni tipo di esigenza.

Il sito internet http://www.ifolor.ch propone innumerevoli prodotti fotografici a scelta che possono essere creati con pochi click. L'offerta del servizio foto online di Kreuzlingen è decisamente completa e comprende il classico sviluppo di foto, album fotografici in numerose varianti, calendari, poster e foto su tela.

"Tramite la nostra gamma di prodotti desideriamo valorizzare le foto delle vacanze dei nostri clienti ed evitare che vengano semplicemente archiviate, e dimenticate, sul disco rigido del computer", afferma C. Karsten Peters, responsabile marketing di ifolor. "L'assortimento di ifolor soddisfa pressoché ogni tipo di esigenza e gusto, tenendo nel contempo conto delle possibilità finanziarie di ognuno".

Ad esempio il pratico SpiralBook, con rilegatura a spirale, può contenere senza grandi spese un gran numero di foto, presentate in modo moderno. Ai clienti che desiderano un'esecuzione più raffinata proponiamo il PremiumBook o il DeluxeBook, due alternative più pregiate. Chi predilige soluzioni diverse, opterà invece per il FotoFlip ifolor, il piccolo espositore realizzato sotto forma di flipchart. Per la configurazione dei prodotti fotografici, il sito http://www.ifolor.ch propone innumerevoli ed eleganti modelli di copertine, di sfondi e di elementi grafici decorativi.

A proposito di Ifolor. Ifolor nasce nel 2007 dalla fusione di Photocolor Kreuzlingen AG e delle sue consorelle Fotolabo Club SA ed Ifi Oy. Opera sul mercato dello sviluppo e della spedizione di foto nonché in quello delle foto online. Il gruppo aziendale è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia nonché un importante attore in Germania, Norvegia e Svezia. Dall'aprile del 2009, il servizio foto online è attivo anche in Austria. Ifolor è stata inizialmente fondata nel 1961 a Kreuzlingen come Photocolor ed è a tutt'oggi un'azienda di proprietà di una famiglia. Per scaricare comunicati stampa e informazioni: http://www.ifolor.ch

Contatto:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstr. 2
8280 Kreuzlingen
Tel. 071 686 54 42.
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website:
Ifolor AG