DisMark GmbH - Tinnitus Hilfe
DisMark GmbH - Tinnitus Hilfe
Contact:
Flavio Sardo
Phone: 0041 / (0)43 366 06 66
E-Mail: ceo@dismark.ch
KEYWORDS:
  • Tinnito
  • ronzio auricolare
  • TinniTool ProfiLaser
  • terapia acufene
  • Tinnitus
  • acufene

[ Download Photos ]

SCIENCE
Tue, 06.08.2013
Print
ptp20130806008 Health/Medicine, Science/Technology
Pressbox Pressbox
Tinnito - Acufene: Primo laser professionale per il trattamento degli acufeni
Nuova opzione di trattamento per i professionisti
TinniTool ProfiLaser
TinniTool ProfiLaser
[ photos ]

Zuerich (ptp008/06.08.2013/07:15) - TinniTool ProfiLaser è la nuova generazione Softlaser, per trattare personalmente il tinnito (acufene o ronzio auricolare) e simili patologie dell'orecchio interno, come ipoacusia dovuta a tinnito, pressione auricolare, sindrome di Ménière (vertigini), abbassamento o alterazione dell'udito.

Il softlaser influisce sulla stimolazione della vascolarizzazione e sull'accelerazione della rigenerazione cellulare, grazie a alla proteina da shock termico, al fattore di crescita vascolare endoteliale, alla sintesi di NO indotta, all'angiogenesi e soprattutto ad un significativo aumento della disponibilità di ATP. La luce concentrata del Softlaser porta a bruciare gli zuccheri in modo più accelerato e favorisce quindi il rifornimento ATP alle cellule. L'adenosina trifosfato è una sostanza fondamentale delle cellule che compongono il nostro corpo. In questo modo è possibile accelerare la rigenerazione delle cellule uditive che non hanno avuto il necessario rifornimento e sono quindi danneggiate. Il nostro sistema Softlaser viene utilizzato in 50 Paesi, con oltre 30.000 trattamenti di successo, che costituiscono un grande bagaglio di esperienze a cui fare riferimento.

Per utilizzare ProfiLaser non è necessaria una formazione medica. Saremo noi a darVi gratuitamente tutte le istruzioni necessarie. Su richiesta offriamo anche una formazione come terapeuta Tinnitus.

TinniTool ProfiLaser viene utilizzato da un professionista (terapeuta Tinnitus) per la terapia iniziale e nelle sedute di follow up ambulatoriali. La cura consiste nell'irradiazione dell'orecchio interno e dei punti di agopuntura rilevanti. Dopo un primo trattamento il paziente riceve, a noleggio o acquistandolo, un TinniTool EarLaser a bassa intensità, per la terapia quotidiana a casa. Una volta al mese, il paziente deve tornare per la visita di controllo e il follow up della terapia nel nostro studio. La cura dura 3 mesi, che possono essere prolungati in caso di necessità e a seconda della diagnosi. Il trattamento complessivamente dura circa 150 minuti. Questo tipo di trattamento viene usato con successo anche nei centri terapici Tinnitus.

Maggiori informazioni:
- per i professionisti = http://www.tinnitool.com/it/therapie_moeglichkeiten/profilaser.php
- per le persone colpite = http://www.tinnitool.com/it/therapie_moeglichkeiten/

(end)
Submitter: DisMark GmbH - Tinnitus Hilfe
Contact: Flavio Sardo
Phone: 0041 / (0)43 366 06 66
E-Mail: ceo@dismark.ch
Website:
DisMark GmbH - Tinnitus Hilfe