Onlineprinters GmbH
Onlineprinters GmbH
Contact:
Andrea Lachmuth
Phone: +49(0)9161/6209804
E-Mail: press@onlineprinters.it
KEYWORDS:
  • Vitali Klitschko
  • WBC
  • Campionati Mondiali
  • Onlineprinters

[ Download Photos ]

MEDIA
Tue, 14.02.2012
Print
pts20120214015 Commerce/Services, Media/Communications
Pressbox Pressbox
Onlineprinters sale sul ring con Vitali Klitschko
La stamperia online è lo sponsor dei Campionati Mondiali dei pesi massimi WBC
La stamperia online sponsorizza la boxe
La stamperia online sponsorizza la boxe
[ photos ]

Neustadt an der Aisch, Germania (pts015/14.02.2012/10:00) - Ring libero per Onlineprinters: la stamperia online sponsorizza l'eccezionale combattimento tra il campione WBC dei pesi massimi Vitali Klitschko e lo sfidante inglese Dereck Chisora, che si disputerà il 18 febbraio 2012 nella Olympiahalle di Monaco di Baviera. "Per la prima volta come sponsor sul ring, avremo la possibilità di vedere da vicino l'entusiasmante duello tra due super-campioni. Con il nostro marchio tedesco diedruckerei.de e il marchio internazionale Onlineprinters presenteremo l'Onlineshop per stampe sui tabelloni pubblicitari e sui tendicorde del ring", afferma Julia Voigt, Responsabile Marketing di Onlineprinters GmbH.

Con l'esordio come sponsor sul ring in occasione di un evento pugilistico di tale portata, l'azienda tedesca punta su una presenza televisiva internazionale: "Il combattimento ci garantirà una grande attenzione mediatica, che a sua volta ci consentirà di entrare in contatto visivo con i nostri clienti di tutta Europa", assicura Voigt. Il Webshop per le stampe è a disposizione dei clienti di lingua italiana all'indirizzo http://www.onlineprinters.it . Il vasto assortimento di prodotti comprende biglietti da visita, volantini, cartoline, poster, cataloghi, opuscoli, articoli per la ristorazione, stampe di grande formato e prodotti da ufficio. "Siamo felici di avere trovato in Onlineprinters GmbH un partner forte per l'evento sportivo di Monaco", ribadisce Tatjana Kiel, Managing Director Klitschko Management Group GmbH.

Eccellente difesa del titolo tra le stamperie online leader di settore in Europa

"Con grande spirito sportivo in pochi anni siamo riusciti ad inserirci tra le prime cinque stamperie online in Europa. Con una crescita del 30 % nel 2011 abbiamo non solo difeso, ma anche migliorato la nostra posizione di mercato", afferma la Responsabile Marketing di questa importante azienda di e-commerce. Quasi il 40% del fatturato dei prodotti stampati viene conseguito nei paesi europei. Con sei negozi nazionali in cui i clienti possono ordinare online le stampe in inglese, francese, spagnolo, italiano, olandese e tedesco, in modo rapido, sicuro, comodo e conveniente, il fornitore di materiale da stampa online punta sulla vicinanza ai clienti e sull'assistenza agli acquirenti online in 31 paesi europei. La gamma disponibile nell'onlineshop www.onlineprinters.it comprende prodotti di stampa offset e digitale che vengono realizzati nel reparto di produzione interno secondo standard di qualità certificati e "Made in Germany".

Onlineprinters GmbH è lo sponsor del combattimento per il titolo mondiale

Un'eccezionale qualità con un rapporto qualità-prezzo estremamente vantaggioso pongono la stamperia online in una posizione di vertice nel settore: "Ottima tecnologia, precisione, rapidità, concentrazione e durata saranno i fattori decisivi per l'assegnazione del titolo a Monaco. In questo vediamo un parallelismo con il successo conseguito dalla nostra azienda, Onlineprinters GmbH, a livello internazionale", afferma Voigt. "Non vediamo l'ora di vedere il combattimento tra Vitali Klitschko e Dereck Chisora proprio come i 12.500 spettatori che saranno presenti nell'Olympiahalle di Monaco e i quasi dodici milioni di telespettatori che assisteranno all'evento davanti agli schermi in Germania", Julia Voigt parla così di questa eccezionale manifestazione sportiva. I Mondiali dei pesi massimi verranno trasmessi in Germania da RTL e andranno in onda in diretta in oltre 150 nazioni.

Informazioni su Onlineprinters GmbH
Fondata nel 2008, Onlineprinters GmbH è diventata in pochi anni una delle principali stamperie online d'Europa. L'azienda tedesca rifornisce 31 paesi europei. La produzione certificata PSO realizza tutte le stampe più comuni con un'eccellente qualità di stampa offset e con una stampa digitale estremamente flessibile. "Gestire da soli gli ordini di stampa", questa l'esigenza manifestata dai clienti commerciali che vogliono ordinare nell'Onlineshop biglietti da visita e carta da lettera, volantini, cartoline e poster, ma anche cataloghi rilegati, opuscoli rilegati con punti metallici e sistemi pubblicitari di grande formato, caricando personalmente i dati per la stampa. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull'azienda consultare l'indirizzo http://www.onlineprinters.it

Contatto stampa:
Onlineprinters GmbH
Andrea Lachmuth
Responsabile Ufficio stampa e pubbliche relazioni
Rudolf-Diesel-Straße 10
91413 Neustadt an der Aisch
Germania
Tel.: +49(0)9161/6209804
Fax: +49(0)9161/662920
press@onlineprinters.it
http://www.onlineprinters.it



(end)
Submitter: Onlineprinters GmbH
Contact: Andrea Lachmuth
Phone: +49(0)9161/6209804
E-Mail: press@onlineprinters.it
Website: www.onlineprinters.it
Onlineprinters GmbH