Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • Ifolor
  • Premium
  • Poster
  • Service
  • Foto
  • Online

[ Download Photos ]

HIGHTECH
Thu, 01.10.2009
Print
pts20091001033 Products/Innovations, Commerce/Services
Pressbox Pressbox
PremiumPoster di ifolor, le foto più belle in grande stile
Nuovo prodotto per il servizio foto online
PremiumPoster von ifolor
PremiumPoster von ifolor
[ photos ]

Kreuzlingen (pts033/01.10.2009/12:00) - Con il nuovo PremiumPoster del servizio foto online ifolor di Kreuzlingen le emozioni più belle rivivono in grande formato. Momenti indimenticabili, panorami da sogno oppure scatti divertenti - il PremiumPoster su autentica carta fotografica trasforma le piccole foto digitali in un'immagine che cattura lo sguardo su ogni parete. Da subito è possibile creare e ordinare il grande PremiumPoster (50 x 70 cm) su http://www.ifolor.ch .

Per immortalare i grandi momenti con una presentazione in grande stile, da subito ifolor propone il PremiumPoster in formato 50 x 70 centimetri. Questo prodotto notevole permette di rivivere i ricordi più belli di momenti unici ed è una splendida decorazione per ogni ambiente, casa propria o quella di amici e parenti.

"In vista delle prossime festività natalizie, ifolor desidera proporre molte idee diversificate di regali fotografici" sottolinea il responsabile del marketing ifolor, C. Karsten Peters, commentando l'ampliamento della gamma di prodotti. "Con l'introduzione del PremiumPoster in formato 50 x 70 centimetri e 30 x 40 centimetri la scelta di prodotti viene ulteriormente ampliata. In tal modo i clienti, che nella decorazione di casa propria oppure nella scelta dei regali assegnano molta importanza all'individualità, hanno un'ulteriore possibilità di dare libero sfogo alla propria creatività su http://www.ifolor.ch".

Per creare il poster su autentica carta fotografica di qualità i clienti possono scegliere tra sette diversi colori di fondo nonché quattro diversi modelli. Soggetto unico o collage di diverse foto: grazie alle numerose opzioni di realizzazione il PremiumPoster si adatta a qualsiasi gusto e stile.

A proposito di Ifolor. Ifolor nasce nel 2007 dalla fusione di Photocolor Kreuzlingen AG e delle sue consorelle Fotolabo Club SA ed Ifi Oy. Opera sul mercato dello sviluppo e della spedizione di foto nonché in quello delle foto online. Il gruppo aziendale è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia nonché un importante attore in Germania, Norvegia e Svezia. Dall'aprile del 2009, il servizio foto online è attivo anche in Austria. Ifolor è stata inizialmente fondata nel 1961 a Kreuzlingen come Photocolor ed è a tutt'oggi un'azienda di proprietà di una famiglia. Per scaricare comunicati stampa e informazioni: http://www.ifolor.ch

Contatto:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstr. 2
8280 Kreuzlingen
Tel. 071 686 54 42.
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 42
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website:
Ifolor AG