CarDelMar Ferienautovermietung GmbH
CarDelMar Ferienautovermietung GmbH
Contact:
Sonja Maue
Phone: +49-(0)-40-180 48 36-13
E-Mail: sonja.maue@cardelmar.com
KEYWORDS:
  • Holidays
  • Car
  • Companies
  • Tourism
BUSINESS
Tue, 02.12.2008
Print
pts20081202029 Travel/Tourism, Companies/Finance
Pressbox Pressbox
Il cambio rende i viaggi molto più economici
L'autonoleggiatore CarDelMar trasmette molti vantaggi ai suoi clienti

Amburgo (pts029/02.12.2008/13:00) - I vacanzieri in Australia, Nuova zelanda o Sudafrica possono da ora approfittare di un cambio molto conveniente. E non solo di questo: L'autonoleggio CarDelMar comunica e inserisce tale cambio economico direttamente ai suoi clienti. Coloro che decidono di affittare un'auto in questi paesi avrà effettivamente la possibilità di approfittare di importanti vantaggi per quanto concerne le proprie vacanze.

Se prima, infatti, un vacanziere a novembre 2007 avrebbe ricevuto in Australia 1,57 dollari australiani per un Euro, ne riceve oggi all'incirca il 30% in più. Il dollaro namibiano vacilla ancora di più: un euro vale, infatti, all'incirca 13 dollari namibiani. Economici risultano anche quei viaggi verso paesi molto distanti come Nuova Zelanda o il Sudafrica.

CarDelMar, in quanto puro e semplice noleggiatore online, può trasmettere i vantaggi del cambio direttamente ai suoi clienti. Per questo motivo i clienti non approffitteranno solo delle offerte speciali dei pacchetti "tutto incluso" ma anche di molti altri servizi. Tutti i dettagli riguardanti le auto da vacanza, come le tasse, i chilometri, le assicurazioni (assicurazione contro tutti i rischi con rimborso della franchigia in caso di danno o di furto) così come un'eventuale accoglienza all'aeroporto o le tasse, sono inclusi nei prezzi di CarDelMar.

"E' il momento giusto per confrontare i prezzi durante la prenotazione di un'auto", spiega Carsten Greiner, responsabile di CarDelMar, "non tutti i broker online trasmettono i vantaggi dei cambi direttamente ai propri clienti."

Il broker online CarDelMar offre ai vacanzieri, già dal marzo 2005, dei prezzi molto convenienti a tutti coloro che sono desiderosi di compiere un viaggio in completa libertà. Inoltre CarDelMar lavora in oltre 40 paesi con innumerevoli e autorevoli autonoleggiatori come Avi, Budget, europcar e con noleggiatori locali. In intenet è possibile consultare l'offerta disponibili andando nel sito http://www.cardelmar.it .

(end)
Submitter: CarDelMar Ferienautovermietung GmbH
Contact: Sonja Maue
Phone: +49-(0)-40-180 48 36-13
E-Mail: sonja.maue@cardelmar.com
Website:
CarDelMar Ferienautovermietung GmbH