ARTBOX GROUPS GmbH
ARTBOX GROUPS GmbH
Contact:
Jenny-Rose Zenklusen
Phone: +41 797880202
E-Mail: jenny-rose@artboxgroups.com
KEYWORDS:
  • Kunstausstellung
  • Kunst und Unterhaltung
  • art
  • SWISSARTEXPO
  • ARTBOX.PUBLISH
  • Karin Monschauer

[ Download Photos ]

SCIENCE
Fri, 15.03.2019
Print
ptp20190315024 Culture/Lifestyle, Sport/Events
Pressbox Pressbox
L'artista digitale lussemburghese Karin Monschauer pubblica il suo nuovo catalogo d'arte!
Karin Monschauer alla SWISSARTEXPO
Copertina del catalogo
Copertina del catalogo
[ photos ]

Zürich (ptp024/15.03.2019/14:00) - L'artista Karin Monschauer, nata in Lussemburgo nel 1960, presenta il suo nuovo catalogo d'arte pubblicato di recente.

La carriera artistica dell'artista lussemburghese inizia già negli anni ottanta, quando si dedica con passione al ricamo. A quel tempo creava interessanti composizioni geometriche policrome su tela. Da alcuni anni Karin Monschauer si concentra sull'arte della creazione digitale. Con le sue opere di Digital Art attira l'occhio dello spettatore grazie alle loro forme interessanti ed ai diversi colori.

Le forme astratte sono in grado di stimolare la discussione o di far losofare lo spettatore sulla connessione tra arte e natura. Karin Monschauer ha già alle spalle una carriera artistica diversicata, nella quale ha già partecipato a diverse mostre d'arte nazionali e internazionali vincendo numerosi e prestigiosi premi come il 2° Premio Lorenzo il Magnifico 2017, il Premio Internazionale Leonardo da Vinci 2018, il Premio Internazionale Raffaello 2018, il Premio Internazionale Botticelli 2019, per nomminare alcuni.

Nel suo nuovo catalogo d'arte, Karin Monschauer presenta 18 opere della sua opera digitale. Tra le altre, si possono trovare opere come "KREISEL" o "FISSAZIONE", che convincono per l'uso unico dei contrasti di colore e forma. Grazie alla stampa di altissima qualità, le opere presentate vengono mostrate al meglio e danno voglia di scoprirne di più.

Oltre a diverse opere d'arte di Karin Monschauer, il catalogo sarà esposto anche al grande festival d'arte svizzero SWISSARTEXPO di Zurigo. La mostra avrà luogo dal 15 al 19 agosto 2019 nel padiglione eventi delle FFS - sono attesi circa 400'000 visitatori. Tutti gli amanti dell'arte sono cordialmente invitati a vedere il nuovo catalogo artistico di Karin Monschauer dal vivo a Zurigo durante questo periodo.

Il catalogo artistico di Karin Monschauer può essere ordinato anche su http://www.amazon.com .

Ulteriori informazioni sul lavoro creativo di Karin Monschauer e sulle opere attuali sono disponibili sul sito web http://karinmonschauer.ch.

(end)
Submitter: ARTBOX GROUPS GmbH
Contact: Jenny-Rose Zenklusen
Phone: +41 797880202
E-Mail: jenny-rose@artboxgroups.com
Website: www.artboxgroups.com
ARTBOX GROUPS GmbH