ARTBOX GROUPS GmbH
ARTBOX GROUPS GmbH
Contact:
Jenny-Rose Zenklusen
Phone: +41797880202
E-Mail: jenny-rose@artboxgroups.com
KEYWORDS:
  • exhibition
  • art
  • Artbox.Projects Zürich 1.0
  • Artboxproject
  • Artboxprojects
  • Artbox
SCIENCE
Wed, 12.09.2018
Print
ptp20180912035 Culture/Lifestyle, Sport/Events
Pressbox Pressbox
ARTBOX.PROJECT inizierà il suo quarto round nel 2019

Zurich (ptp035/12.09.2018/15:40) - Dopo le mostre di grande successo a Miami, Basilea e New York, ARTBOX.PROJECT inizierà il suo quarto round nel 2019! ARTBOX.PROJECT Zürich 1.0 si svolgerà dal 15 al 19 agosto 2019 nell'ambito di SWISSARTEXPO nella Event Hall delle FFS presso la stazione centrale di Zurigo. Con oltre 80.000 visitatori giornalieri, la SBB Event Hall è uno dei padiglioni più visitati in Europa.

Anche in questa versione di ARTBOX.PROJECT persegue l'obiettivo di promuovere i giovani artisti di tutto il mondo e di offrire loro una piattaforma di spicco su cui presentarsi al pubblico. Tutte le opere d'arte dei partecipanti saranno ora esposte su vari schermi nella "Walk of Art" di SWISSARTEXPO. I 100 semifinalisti selezionati dalla giuria riceveranno uno degli ambiti posti sullo schermo LED sovradimensionato. Saranno inoltre premiati i 10 finalisti di tutti i partecipanti che potranno esporre le loro opere d'arte originali sul posto presso lo SWISSARTEXPO.

Come negli anni precedenti, ci si aspetta da tutto il mondo un'ampia gamma di tecniche, tendenze e possibilità. Il concetto di successo, supportato dal grande schermo a LED, permette ad ARTBOX.PROJECT di presentare un'ampia varietà di stili, tecniche e nazioni.

Invece di un vernissage, una Art Party:

L'Art Party invece di un vernissage è già parte integrante del programma ARTBOX.PROJECT. Con l'Art Party, ARTBOX.PROJECT vi invita ad un aperitivo rilassante nel mezzo della mostra per ammirare le opere d'arte e conoscere personalmente gli artisti.

Gli artisti possono registrarsi al sito http://www.artboxprojects.com per il progetto ARTBOX.PROJECT Zürich 1.0.

L'ingresso alla mostra è gratuito per tutti.



(end)
Submitter: ARTBOX GROUPS GmbH
Contact: Jenny-Rose Zenklusen
Phone: +41797880202
E-Mail: jenny-rose@artboxgroups.com
Website: www.artboxgroups.com
ARTBOX GROUPS GmbH