Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • foto su tela
  • decorare la propria casa
  • regali di Natale
  • servizio fotografico online
  • display da parete
  • vetro acrilico
  • Gallery Print
  • Alu Dibond
  • nuovi prodotti
  • ifolor

[ Download Photos ]

SCIENCE
Tue, 06.11.2012
Print
pts20121106033 Products/Innovations, Culture/Lifestyle
Pressbox Pressbox
I nuovi prodotti di ifolor portano un vento fresco di colori a casa propria
Alu Dibond, Gallery Print, vetro acrilico e display da parete
I nuovi prodotti di ifolor:
I nuovi prodotti di ifolor:
[ photos ]

Kreuzlingen (pts033/06.11.2012/13:05) - Quando fuori il tempo fa le bizze, cosa c'è di meglio che rilassarsi sul proprio divano con una tazza di tè o una cioccolata calda? Per creare l'atmosfera giusta ci vuole inoltre una decorazione appropriata. Da subito, il servizio fotografico online di ifolor (http://it.ifolor.ch/ ) offre ancora più possibilità per decorare la propria casa con creatività e secondo i propri gusti. Alu Dibond, Gallery Print, vetro acrilico e display da parete: tutti contribuiscono a mettere perfettamente in scena le foto preferite, ridando vita ad ogni ambiente. Anche i primi regali di Natale possono essere creati velocemente con queste nuove tecniche.

"Trovare una sistemazione in salotto alle foto di viaggi e ai ricordi di famiglia diventa un'impresa semplicissima", afferma C. Karsten Peters, Market Unit Manager di ifolor. "Oltre alle nostre ambite foto su tela, da subito offriamo anche la possibilità di presentare le proprie immagini su Alu Dibond o vetro acrilico oppure come Gallery Print o display da parete", prosegue Peters. Sul nostro nuovo sito web è possibile trovare e creare in un attimo il proprio oggetto dei desideri.

Alu Dibond - semplice ma di grande effetto (http://www.ifolor.ch/it/decorazione/alu_dibond )

Le foto migliori non necessitano di una cornice. Con l'Alu Dibond le foto vengono stampate su un pannello composito in alluminio - senza cornice né vetro - e rappresentate in tutto il loro splendore in uno dei numerosi formati disponibili. Se si desidera accentuare le prospettive, con questa tecnica i risultati sono davvero sbalorditivi.

Gallery Print - presentazioni fotografiche eccezionali (http://www.ifolor.ch/it/decorazione/gallery_print )

Un altro effetto pregiato si ottiene con la Gallery Print di ifolor. Qui le foto vengono stampate su un pannello composito in alluminio e disposte sul vetro acrilico, facendo così risaltare i colori e accentuando in modo straordinario le prospettive. La superficie liscia conferisce alle foto un aspetto ancora più luminoso. Grazie a questa tecnica, le foto di ritratti e paesaggi vengono messe particolarmente in rilievo.

Foto su vetro acrilico (http://www.ifolor.ch/it/decorazione/vetro_acrilico )

Le foto su vetro acrilico godono di risultati incantevoli. Grazie alla sua superficie translucida e ai ganci speciali per il fissaggio alla parete (in dotazione) l'immagine sembra essere sospesa alla parete, lasciando chiunque la guardi a bocca aperta.

Display da parete (http://www.ifolor.ch/it/decorazione/display_da_parete )

Anche il display da parete crea uno stupendo effetto nei propri locali. Con la presentazione senza cornice e lo speciale rivestimento in materiale sintetico, le immagini godono di un effetto particolarmente plastico e luminoso.

Grazie alla semplice creazione e alla rapida consegna, le proprie opere d'arte possono essere sfoggiate a casa propria in pochissimo tempo. Le decorazioni da parete sono prodotte in cinque giorni lavorativi e consegnate con gli appositi ganci per il fissaggio.

Foto gratuite su: http://www.ifolor.ch/it/stampa

Su ifolor:
ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://it.ifolor.ch/

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: it.ifolor.ch
Ifolor AG