Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • (Arbeit)
  • norma ISO 9001
  • certificazione ISO 9001
  • GoodPriv@cy®
  • servizio fotografico online
  • gestione della qualità esemplari
  • protezione dei dati
  • ifolor AG

[ Download Photos ]

BUSINESS
Tue, 16.10.2012
Print
pts20121016014 Products/Innovations, Commerce/Services
Pressbox Pressbox
ifolor si riaggiudica il marchio GoodPriv@cy® e il certificato ISO 9001
Una protezione dei dati e una gestione della qualità esemplari
Certificato ISO 9001
Certificato ISO 9001
[ photos ]

Kreuzlingen (pts014/16.10.2012/11:15) - I prodotti di prim'ordine richiedono una gestione della qualità impeccabile. Nel 1994 il servizio fotografico online di ifolor ( http://it.ifolor.ch/ ) ha elaborato un sistema integrale di gestione della qualità che gli ha permesso di guadagnarsi la certificazione ISO 9001. Inoltre, grazie all'applicazione di processi aziendali sistematici e standardizzati in continuo miglioramento, Ifolor AG è in grado di garantire un alto livello di qualità ai suoi prodotti e un'elevata protezione dei dati dei clienti.

È il 1994 quando ifolor riceve per la prima volta la certificazione ISO 9001, seguita poi dal marchio per la protezione dei dati GoodPriv@cy® nel 2003. Quest'anno, entrambi i certificati sono stati riconfermati dall'Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management (SQS). Durante un audit effettuato sull'arco di due giornate, tutti i settori e i processi aziendali di Ifolor AG della sede di Kreuzlingen sono stati passati in rassegna e testati severamente dal punto di vista della loro conformità alla norma ISO 9001 e ai criteri di GoodPriv@cy®.

"La recente certificazione ISO 9001 ( http://www.sqs.ch/it/La-Nostra-Offerta/Prodotti/Norme-Principali ) conferma che ogni prodotto ifolor è realizzato conformemente alle condizioni prestabilite e che prima di poter lasciare il centro di produzione è sottoposto a severi controlli", afferma C. Karsten Peters, Market Unit Manager di ifolor. "Solo in questo modo possiamo garantire ai nostri clienti l'elevata qualità che pubblicizziamo - e questo a ogni singola ordinazione." Da ifolor, ogni singola fase di produzione sottostà a un processo sistematico e standardizzato che riduce al minimo l'eventualità di incorrere in errori e garantisce al contempo tempi di consegna rapidi.

Questi processi standardizzati e documentati sono orientati alle esigenze della clientela e mirano a soddisfarla al meglio. "Dando ascolto ai clienti possiamo reagire immediatamente ai loro bisogni", spiega Peters. In tutti i livelli aziendali il motto "Senza errori e ogni giorno sempre meglio" viene preso alla lettera. Dal punto di vista dell'aggiornamento, le novità in campo tecnologico vengono integrate come processi normalizzati in brevissimo tempo. Ifolor organizza inoltre formazioni a scadenze regolari che permettono ai suoi collaboratori di essere al corrente del progresso della tecnica e di diventare degli specialisti nel settore dei prodotti fotografici. Infine, grazie a una produzione impeccabile è possibile risparmiare risorse e abbassare i prezzi.

Dal punto di vista della soddisfazione della clientela, la protezione dei dati è un altro elemento di vitale importanza. A questo proposito, ifolor ha ottenuto nuovamente il certificato GoodPriv@cy® ( http://www.sqs.ch/it/La-Nostra-Offerta/Prodotti/Marchi ) per aver applicato in modo esemplare le direttive sulla protezione dei dati in vigore e per la conseguente sicurezza delle informazioni. "Desideriamo che i nostri clienti si fidino di noi e per questo il trattamento dei dati dei clienti avviene con la massima riservatezza. Ad esempio, gli indirizzi non vengono mai ceduti a terzi", conferma Peters.

Trovate maggiori informazioni riguardanti le certificazioni ISO 9001 e GoodPriv@cy® sul sito di SQS: http://www.sqs.ch/it/La-Nostra-Offerta/Prodotti

Foto gratuite su: http://www.ifolor.ch/it/stampa

Su ifolor:
ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://it.ifolor.ch/

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: it.ifolor.ch
Ifolor AG