Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • servizio fotografico online
  • foto su tela
  • cartoline maxi piegate
  • tele multiple per foto
  • ifolor

[ Download Photos ]

SCIENCE
Thu, 04.10.2012
Print
pts20121004025 Products/Innovations, Culture/Lifestyle
Pressbox Pressbox
Le ultime novità da ifolor: tele multiple per foto e cartoline maxi piegate
Grandi foto per un grande effetto
Le ultime novità da ifolor
Le ultime novità da ifolor
[ photos ]

Kreuzlingen (pts025/04.10.2012/14:45) - Dalle decorazioni personalizzate per abbellire l'appartamento alle cartoline di auguri fai da te: con le immagini suggestive delle passeggiate autunnali è facile diventare creativi! Sul nuovo sito web del servizio fotografico online di ifolor ( http://it.ifolor.ch/ ) la fantasia prende il volo grazie a un maggior numero di prodotti e alle ricche ispirazioni sul tema foto. Ad esempio, le tanto amate foto su tela ora sono disponibili anche nelle versioni Duo, Trio e Quattro. Con questa nuova rappresentazione, le foto più belle creano in ogni locale una seducente atmosfera. Ma con ifolor è anche possibile inviare in un battibaleno i propri saluti autunnali in grande formato: con la sua stratosferica superficie creativa, la nuova cartolina maxi piegata nel formato straordinario A4 garantisce risultati davvero impressionanti.

In contemporanea con il lancio del nuovo sito web, ifolor inaugura anche una gamma ampliata di prodotti. "La foto su tela è uno dei prodotti ifolor di maggior successo. Sulla tela, le foto conferiscono a ogni locale una nota del tutto personale", spiega C. Karsten Peters, Market Unit Manager di ifolor. "Con le nostre nuove tele multiple per foto ora è possibile distribuire automaticamente un'immagine su più tele e ottenere così un'originale foto d'arte", prosegue Peters.

È possibile creare tele multiple per foto anche nelle versioni Duo, Trio e Quattro ( http://www.ifolor.ch/it/decorazione/foto_su_tela_multiple ). Nella foto su tela Duo le tele hanno una dimensione complessiva di 80x60 cm. Nella versione Trio dalle tre tele nasce un'opera fotografica di 120x60 cm, mentre nella versione Quattro le immagini hanno un'area complessiva di 80x80 cm e si suddividono in quattro tele da 40x40 cm. Per crearle basta caricare l'immagine desiderata, scegliere il formato e infine la disposizione preferita. La foto scelta viene stampata su una tela originale con un'intensità di 340 g/m2, in seguito viene tagliata in tele singole che saranno poi inserite in una cornice di legno massiccio. La stampa a getto di inchiostro ad alta qualità garantisce dei colori brillanti e la resistenza ai raggi UV. Le tele per foto multiple vengono recapitate in soli quattro giorni lavorativi e nel pacco di consegna sono inclusi anche i ganci per il fissaggio alla parete.

Un'altra novità: la cartolina maxi nel formato gigante A4 ora è disponibile anche nella versione piegata ( http://www.ifolor.ch/it/cartoline_fotografiche/cartolina_maxi_piegate ). Una volta aperta la cartolina di auguri misura 42,0x29,7 cm (DIN A3) e offre ancora più spazio per delle foto spaziali e per dei saluti autunnali. All'interno di entrambe le pagine è possibile scrivere o stampare un testo personalizzato. Grazie invece alle numerose clipart e ai modelli di elaborazione il design per ogni occasione di certo non manca e, dato il formato straordinario della cartolina, ifolor provvede a inviare ai clienti anche un'apposita busta. La cartolina maxi può essere ordinata a partire da un unico esemplare - e così sarà possibile inviare dei saluti davvero unici.

L'atmosfera autunnale fa diventare creativi, soprattutto ora: chi ordina entro l'11 ottobre 2012 approfitta di uno sconto del 20 per cento su tutti i prodotti fotografici ifolor.

Foto gratuite su: http://it.ifolor.ch/presse_stampa_it_ch.Ifolor

Su ifolor:
ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://it.ifolor.ch/

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: it.ifolor.ch
Ifolor AG