Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • gioco a premi
  • sconto
  • prodotti fotografici
  • nuovo sito web
  • servizio fotografico online
  • ifolor

[ Download Photos ]

SCIENCE
Thu, 27.09.2012
Print
pts20120927037 Products/Innovations, Culture/Lifestyle
Pressbox Pressbox
Il nuovo sito di ifolor
Per il nuovo sito web: sconti e gioco a premi con il servizio fotografico online
Il nuovo sito di ifolor
Il nuovo sito di ifolor
[ photos ]

Kreuzlingen (pts037/27.09.2012/17:30) - ifolor cambia scenografia: il servizio fotografico online si presenta ora con un design tutto nuovo, che è già possibile ammirare su http://it.ifolor.ch/ . Una struttura maggiormente panoramica e una selezione migliorata rendono la ricerca del prodotto fotografico o del regalo fotografico desiderato ancora più semplice. E i visitatori del nuovo sito web saranno doppiamente premiati - con uno sconto del 20 per cento su tutti i prodotti fotografici e con un gioco che mette in palio premi allettanti ifolor invita tutti a diventare creativi.

"La varietà dei nostri prodotti e il continuo ampliamento della scelta di design hanno portato a creare una nuova struttura della pagina online di ifolor", spiega C. Karsten Peters, Market Unit Manager di ifolor. "Utilizzando un filtro intelligente i nostri clienti troveranno ancora più rapidamente il prodotto desiderato e il loro design preferito. Grazie inoltre all'editor rivisitato, anche la creazione dei propri prodotti fotografici diventa un gioco da ragazzi."

Ma non solo il design del sito web e la navigazione sono stati rinnovati: nella rubrica "inspire" si trovano consigli sulla fotografia e l'elaborazione fotografica in tempo reale, mentre in una seconda categoria chiamata "ispirazioni" vengono pubblicate regolarmente delle tecniche fotografiche creative. Chi è alla ricerca di un'ispirazione qui potrà sicuramente rendere il suo prodotto fotografico ancora più bello e originale. Attualmente sono online i temi "Lomografia" e "Con 80 pagine in giro per il mondo".

Il nuovo sito web di ifolor si contraddistingue in particolare per una navigazione ottimizzata e maggiormente panoramica. I clienti di ifolor raggiungono infatti la pagina desiderata in pochi clic e possono così creare il loro prodotto fotografico in modo ancora più semplice e veloce. Anche la procedura di ordinazione si è semplificata: un'anteprima panoramica dei prodotti permette di vedere tutte le informazioni più importanti in un solo colpo d'occhio. Infine, ifolor offre ora ai suoi clienti anche i metodi di pagamento tramite PayPal e PostFinance, rendendo così ancora più semplice e spedita la procedura di ordinazione.

Provare tutte le nuove possibilità di creazione e di ordinazione oggi stesso è particolarmente conveniente: fino al 9 ottobre 2012 ifolor offre il 20 percento di sconto su tutti i prodotti fotografici, mentre il grande gioco a premi di ifolor "A un clic dalla felicità" (http://www.ifolor.ch/it/un-clic-dalla-felicita ) mette in palio come primo premio un fine settimana per due persone al lago di Costanza con giro in mongolfiera incluso più tanti altri premi come ad esempio il nuovo iPad 3.

Foto gratuite su: http://it.ifolor.ch/presse_stampa_it_ch.Ifolor

Su ifolor:
ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://it.ifolor.ch/

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: it.ifolor.ch
Ifolor AG