Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • cartoline di auguri
  • album fotografici
  • iPad
  • ifolor
  • Photo Service
HIGHTECH
Mon, 19.12.2011
Print
pts20111219015 Products/Innovations, Media/Communications
Pressbox Pressbox
Creare e ordinare album fotografici e cartoline di auguri in tre minuti
Utilizzare in modo creativo l'iPad grazie all'app di ifolor Photo Service

Kreuzlingen (pts015/19.12.2011/12:05) - La nuovissima app di ifolor Photo Service, concepita dal servizio fotografico online ifolor (http://www.ifolor.ch ), non farà che stupire tutti gli utenti di iPad. Tramite questa particolare app, infatti, si può ordinare direttamente il prodotto fotografico desiderato e riceverlo per posta entro pochi giorni: non solo si possono ordinare album fotografici Deluxe nel formato orizzontale A4 e A5 bensì anche cartoline di auguri nel generoso formato A4 (cartolina maxi). L'app si basa sulla moltitudine di possibilità offerte dall'utilizzo unico e intuitivo dell'iPad. Per chi desidera scaricarla, il download è gratuito e già disponibile online (http://www.ifolor.ch/ipad ).

Quello che prima d'abitudine funzionava in modo impeccabile solo tramite PC e Mac ora viene offerto da ifolor anche come soluzione flessibile per iPad. Grazie alla nuova app, infatti, i clienti che sono spesso in viaggio possono creare in tutta comodità degli album fotografici e delle cartoline di auguri di prima qualità utilizzando il loro iPad - dove vogliono, quando vogliono e in pochissimo tempo. Attenendosi alla filosofia di Apple è stato dato particolare valore a un utilizzo intuitivo e a un percorso che guidi l'utente verso la creazione completa di un album fotografico il più semplice possibile implicando pochi tocchi delle dita.

Grazie al controllo speciale multi-touch, si possono creare album fotografici in un lampo. Basta scegliere il prodotto desiderato - un album fotografico o una cartolina di auguri - e le relative immagini con un tocco delle dita. Con estrema facilità si possono sfogliare le varie offerte di design, i modelli di pagina, le proprie immagini oppure l'album fotografico personalizzato. L'app crea inoltre album fotografici anche in modo automatico unicamente selezionando le immagini. Basta un semplice tocco delle dita per creare automaticamente un album fotografico.

L'app compatibile al sistema operativo iOS5 sfrutta la funzione di riconoscimento facciale per permettere alle foto un posizionamento perfetto e automatico. Pizzicando la superficie dell'iPad è possibile impostare manualmente le dimensioni e l'inquadratura delle foto. L'ordinazione iniziata può essere interrotta in qualsiasi momento ed essere ripresa più tardi. Il salvataggio delle modifiche relative all'impaginazione delle foto avviene in modo automatico così da poter sempre garantire la disponibilità delle idee di elaborazione. Allo stesso modo, è possibile effettuare anche ordinazioni successive.

Grazie all'app di ifolor si possono creare in modo rapido e comodo gli album fotografici Deluxe nel formato orizzontale A4 e A5 mettendo così perfettamente in scena i momenti più belli. Per altri ricordi unici viene invece in aiuto la cartolina maxi nel formato A4 con busta inclusa. Questa cartolina di auguri d'eccezione offre un ampio spazio per una o più foto nonché per l'aggiunta di una dedica personale.
Maggiori informazioni sull'esclusiva app di ifolor Photo Service per iPad sono disponibili su http://www.ifolor.ch/ipad .
Download gratuito dall'App Store: http://itunes.apple.com/ch/app/ifolor-photo-service/id480599198?mt=8

Foto gratuite su: http://www.ifolor.ch/presse_download

Su ifolor:
Ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici, nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch
Ifolor AG