Ifolor AG
Ifolor AG
Contact:
C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
KEYWORDS:
  • Mac App Store
  • ifolor Designer
  • Foto-Service

[ Download Photos ]

MEDIA
Fri, 12.08.2011
Print
pts20110812146 Products/Innovations, Computer/Telecommunications
Pressbox Pressbox
ifolor Designer gratuito nel Mac App Store
Il primo software per album fotografici ottenibile nel Mac App Store svizzero
ifolor Designer nel Mac App Store
ifolor Designer nel Mac App Store
[ photos ]

Kreuzlingen (pts146/12.08.2011/13:20) - Il servizio fotografico online ifolor (http://www.ifolor.ch ) offre gratuitamente il suo popolare software per album fotografici, ifolor Mac Designer, scaricabile da subito nei Mac App Store (http://tiny.cc/4zz1d ). Con ifolor Designer gli utenti di Mac possono creare il proprio album fotografico senza dover disporre di conoscenze specifiche. Ifolor Designer è già in grado di supportare anche la modalità schermo intero sul Mac OS X 10.7 (Lion).

"Con il nuovo ifolor Designer i nostri clienti possono scegliere innumerevoli varianti per i loro album fotografici. Con la copertina morbida oppure rigida, in formato panorama oppure A6, i nostri album fotografici convincono grazie all'ottima qualità dei colori e del processo di elaborazione", spiega il Market Unit Manager di ifolor, C. Karsten Peters. Con ifolor Designer la creazione degli album fotografici dura solo pochi minuti. Gli utenti di Mac possono da subito scaricare e installare il software per album fotografici direttamente dal Mac App Store nel loro computer con pochi clic.

Grazie ai suoi 64 bit, ifolor Designer supporta la nuova generazione del sistema operativo Apple Mac OS X 10.7 (Lion). Sono infatti supportati i gesti Multi-Touch, la barra di scorrimento Overlay e anche la modalità schermo intero. Tutto questo è molto pratico, specialmente se si crea un album fotografico su un piccolo display, come quello del MacBook Air. Peters continua: "I fan di Apple vogliono un utilizzo semplice e comprensibile e per questo, per quanto riguarda l'ulteriore sviluppo dei nostri software, abbiamo messo al primo posto le funzioni di elaborazione professionali, utilizzabili in modo intuitivo."

L'attuale ifolor Designer contiene molte funzioni innovative grazie alle quali si può accedere direttamente alla raccolta delle foto personali di iPhoto, Aperture oppure Lightroom. Oltre agli album, alle cartelle smart e agli eventi, all'interno delle biblioteche può essere utilizzata anche la funzione "Volti". Peters chiarisce inoltre: "Per una creazione personalizzata, offriamo una vasta scelta di modelli di esempio, elementi di design e sfondi. Gli utenti possono inoltre creare i propri modelli di pagina e di elaborazione e riutilizzarli anche per i prossimi album fotografici."

Foto gratuite su http://it.ifolor.ch/stampa_scarica

Su ifolor:
Ifolor, il servizio di sviluppo fotografico e di stampa basato su Internet, è specializzata nella fornitura di prodotti ai consumatori finali e gestisce una sede di produzione completamente equipaggiata e dotata di una tecnologia ultramoderna in Svizzera e un'altra in Finlandia. L'offerta comprende tutta una serie di prodotti attraenti di alta qualità in ambito fotografico, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, foto su tela e poster fotografici, nonché numerosi regali fotografici. Ifolor propone i suoi servizi in vari paesi europei ed è il leader del mercato in Svizzera e in Finlandia. Ifolor è un'impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito: http://www.ifolor.ch

Relazioni con la stampa:
Ifolor AG
C. Karsten Peters
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: 071 686 54 54
E-mail: pr@ifolor.ch

(end)
Submitter: Ifolor AG
Contact: C. Karsten Peters
Phone: 071 686 54 54
E-Mail: pr@ifolor.ch
Website: www.ifolor.ch
Ifolor AG